All’Albo

Al Sito Web

Guidonia, 21.03.2011

Comunico che, a seguito della delibera del Consiglio Direttivo, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Colleverde il giorno 30 Marzo 2011 alle ore 06.30 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 18.30, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente

2) Approvazione del conto consuntivo 2010, certificato dal Collegio dei Revisori dei Conti

3) Bio Colleverde 2011

4) San Remigio 2011

5) Varie

Invio tutti coloro che non avessero ancora provveduto, a rinnovare l'iscrizione all'associazione con il versamento della quota annuale.

F.to Dott. Alessandro Capponi

All’Albo

Al Sito Web

Prot. AC/192/2010 del 15 Novembre 2010

Comunico che, a seguito della delibera n.40 del Consiglio Direttivo del 15.10.2010, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Colleverde il giorno 24 Novembre 2010 alle ore 06.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 18.15, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente e verifica degli obiettivi contenuti nel documento programmatico del trienno 2008 – 2010.

2) Rinnovo delle Cariche Sociali: elezione di n.5 membri del Consiglio Direttivo e di n.3 Membri effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti e n.2 supplenti

3) Programma annuale e budget di previsione 2011

Coloro che intendono presentare la propria candidatura in seno agli organi sociali devono protocollare in Segreteria entro le ore 18.15 del 22 Novembre 2010 regolare richiesta su apposito modulo, contenente anche le linee guida del proprio operato in caso di elezione.

Tutti i soci in regola con il tesseramento hanno diritto di voto e posso essere eletti, secondo quanto stabilito dagli articoli 5 commi a), b) e 8 comma a.

F.to Dott. Alessandro Capponi

rot. AC/149/2009 del 21 ottobre 2009

Comunico che è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco di Colleverde il giorno 5 Novembre 2009 alle ore 18.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione alle ore 19.00, per discutere e deliberare sulle questioni poste all’ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente

2) Progetti Pro Loco 2009/2010 – partecipazione dei soci (vedi lettera allegata)

3) Presentazione e approvazione del programma e del budget di previsione 2010

4) Tesseramento 2010

L’Assemblea sarà validamente costitutiva secondo le norme statutarie vigenti.

F.to IL PRESIDENTE

Dott. Alessandro Capponi

Prot. AC/114/2009 del 31 Agosto 2009

Oggetto: convocazione assemblea strordinaria dei soci – FESTA DI SAN REMIGIO

Comunico che, a seguito della delibera del Consiglio Direttivo del 15.07.09, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea straordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco di Colleverde il giorno 09 Settembre 2009 alle ore 18.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 19.00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Festa Patronale di San Remigio Vescovo e Confessore: modalità organizzative.

Dott. Alessandro Capponi