Prot. AC/114/2009 del 31 Agosto 2009

Oggetto: convocazione assemblea strordinaria dei soci – FESTA DI SAN REMIGIO

Comunico che, a seguito della delibera del Consiglio Direttivo del 15.07.09, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea straordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco di Colleverde il giorno 09 Settembre 2009 alle ore 18.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 19.00, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Festa Patronale di San Remigio Vescovo e Confessore: modalità organizzative.

Dott. Alessandro Capponi