rot. AC/149/2009 del 21 ottobre 2009

Comunico che è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Pro Loco di Colleverde il giorno 5 Novembre 2009 alle ore 18.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione alle ore 19.00, per discutere e deliberare sulle questioni poste all’ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente

2) Progetti Pro Loco 2009/2010 – partecipazione dei soci (vedi lettera allegata)

3) Presentazione e approvazione del programma e del budget di previsione 2010

4) Tesseramento 2010

L’Assemblea sarà validamente costitutiva secondo le norme statutarie vigenti.

F.to IL PRESIDENTE

Dott. Alessandro Capponi