All’Albo

Al Sito Web

Prot. AC/192/2010 del 15 Novembre 2010

Comunico che, a seguito della delibera n.40 del Consiglio Direttivo del 15.10.2010, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Colleverde il giorno 24 Novembre 2010 alle ore 06.00 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 18.15, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Relazione del Presidente e verifica degli obiettivi contenuti nel documento programmatico del trienno 2008 – 2010.

2) Rinnovo delle Cariche Sociali: elezione di n.5 membri del Consiglio Direttivo e di n.3 Membri effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti e n.2 supplenti

3) Programma annuale e budget di previsione 2011

Coloro che intendono presentare la propria candidatura in seno agli organi sociali devono protocollare in Segreteria entro le ore 18.15 del 22 Novembre 2010 regolare richiesta su apposito modulo, contenente anche le linee guida del proprio operato in caso di elezione.

Tutti i soci in regola con il tesseramento hanno diritto di voto e posso essere eletti, secondo quanto stabilito dagli articoli 5 commi a), b) e 8 comma a.

F.to Dott. Alessandro Capponi