All’Albo

Al Sito Web

Guidonia, 21.03.2011

Comunico che, a seguito della delibera del Consiglio Direttivo, è convocata presso la Sede sociale di Via Monte G. Paradiso, 25 a Colleverde di Guidonia, l’assemblea ordinaria dei Soci dell’Associazione Turistica Pro Loco di Colleverde il giorno 30 Marzo 2011 alle ore 06.30 in prima convocazione e se non si dovesse raggiungere la maggioranza prevista dalle norme statutarie, in seconda convocazione il medesimo giorno alle ore 18.30, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Comunicazioni del Presidente

2) Approvazione del conto consuntivo 2010, certificato dal Collegio dei Revisori dei Conti

3) Bio Colleverde 2011

4) San Remigio 2011

5) Varie

Invio tutti coloro che non avessero ancora provveduto, a rinnovare l'iscrizione all'associazione con il versamento della quota annuale.

F.to Dott. Alessandro Capponi