Ai membri del Consiglio Direttivo

Gentili amici della Pro Loco di Colleverde, comunico che è convocato il Consiglio Direttivo dell'Associazione in seduta straordinaria urgente il giorno MARTEDI' 20 SETTEMBRE 2009 dalle ore 20.30 alle ore 22.00 presso la Sede Sociale per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:

1) Preparazione Assemblea dei Soci del 5 novembre 2009.

2) Manifestazione natalizia 2009.

3) Interventi sulla sede sociale.

Vista l'importanza degli argomenti da trattare, auspico la massima partecipazione e puntualità, ricordando che ciascuno dei Consiglieri è tenuto a restare alla riunione dall'inizio alla fine.

Guidonia, 16 Ottobre 2009

Gentili amici della Pro Loco di Colleverde, comunico che è convocato il Consiglio Direttivo dell'Associazione in seduta straordinaria urgente il giorno LUNEDI' 14 SETTEMBRE 2009 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 presso la Sede Sociale per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:

1) Festa di San Remigio: approvazione programma della festa

2) Avvio attività di formazione pro loco 2009/2010

Vista l'importanza degli argomenti da trattare, auspico la massima partecipazione e puntualità.

Guidonia, 11 Settembre 2009

Ai Sigg. Consiglieri e al Segretario

Gentili amici della Pro Loco di Colleverde, comunico che è convocato in seduta straordinaria urgente  il Consiglio Direttivo dell'Associazione il giorno MERCOLEDI' 03 GIUGNO 2009 dalle ore 19.30 alle ore 21.00 presso la Sede Sociale per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:

1) Adesione al progetto di Servizio Civile dell'UNPLI

2) Richiesta patrocinio gratuito pervenuta dall'Ass. La Triade per progetto "Settiman'al mare"

3) Corpus Domini: infiorata artistica

Guidonia, 1 Giugno 2009

Ai memrbi del Consiglio Direttivo della pro loco di Colleverde

Amore, Argentino, Bolognesi, Colantoni, Gabrielli,Pasqualoni, Povia

Al Segretario Sig.ra Perversi

Comunico che Lunedì 11 maggio 2009 alle ore 21 presso la sede sociale è convocato in seduta straordinaria in Consiglio Direttivo per deliberare sul seguente o.d.g.:

1) approvazione programma festa bio-colleverde

In attesa di incontrarci porgo a tutti un cordiale saluto.

Alessandro Capponi, Presidente

Ai Consiglieri Argentino,  Bolognesi, Colantoni, Gabrielli, Pasqualoni; Al Segretario Perversi

Ciao a tutti, amici e amiche della pro loco. Con la presente mail vi comunico che VENERDI' 03 APRILE 2009 alle ore 20,30 presso la sede sociale è convocato il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:
1) Approvazione del Bilancio 2008 -
2) Organizzazione "Bio - Colleverde": approvazione budget di previsione e bozza programma, suddivisione incarichi, staff tecnico.
3) Cena sociale del 6/4
4) Convocazione assemblea ordinaria dei soci
5) Progetto "Colleverde: tra Nomentum e Cornicolum" - collaborazione con Associazione Nomentana di Storia e Archeologia; conferenze e visite guidate.

In attesa di incontrarci, ricordo a tutti di giungere in Consiglio con proposte fattive e concrete circa le questioni di interesse sociale poste all'ordine del giorno, al fine di condividerle e arrivare a una soluzione condivisa, segno della vita democratica della nostra Associazione.

Alessandro Capponi

Ai membri del Consiglio Direttivo

Al Segretario

Cari amici della Pro Loco, vi comunico che martedì 10 Febbraio 2009 alle ore 20,45 presso la Sede sociale è convocato il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare il seguente o.d.g: 1) Carnevale Cittadino 2) Varie. In attesa di incontrarci, porgo a tutti un caro saluto.

Alessandro Capponi, Presidente

Gentili amici della Pro Loco di Colleverde, comunico che è convocato il Consiglio Direttivo dell'Associazione il giorno MERCOLEDI' 15 LUGLIO 2009 dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso la Sede Sociale per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:

1) Festa di San Remigio: approvazione bilancio preventivo e modalità organizzative

Guidonia, 08 Luglio 2009