Ai Consiglieri Argentino,  Bolognesi, Colantoni, Gabrielli, Pasqualoni; Al Segretario Perversi

Ciao a tutti, amici e amiche della pro loco. Con la presente mail vi comunico che VENERDI' 03 APRILE 2009 alle ore 20,30 presso la sede sociale è convocato il Consiglio Direttivo per discutere e deliberare sulle questioni poste all'ordine del giorno:
1) Approvazione del Bilancio 2008 -
2) Organizzazione "Bio - Colleverde": approvazione budget di previsione e bozza programma, suddivisione incarichi, staff tecnico.
3) Cena sociale del 6/4
4) Convocazione assemblea ordinaria dei soci
5) Progetto "Colleverde: tra Nomentum e Cornicolum" - collaborazione con Associazione Nomentana di Storia e Archeologia; conferenze e visite guidate.

In attesa di incontrarci, ricordo a tutti di giungere in Consiglio con proposte fattive e concrete circa le questioni di interesse sociale poste all'ordine del giorno, al fine di condividerle e arrivare a una soluzione condivisa, segno della vita democratica della nostra Associazione.

Alessandro Capponi