Numeri estratti per la lotteria della Festa di San Remigio 2013:

1°Premio - Monopattino elettrico - n.0394

2° Premio - Week End per 2 persone - n. 0530

3°Premio - n°2 Quadri con cornice - n.0468

4°Premio - Trolley - n.0304

5°Premio - Buono spesa € 30,00 Frutteria - n. 1194

6°Premio - Buono per tre pizza tonde - n.0356

I premi dovranno essere ritirati presso la Sede della Pro Loco entro il 6 Novembre p.v.

Firmato protocollo d'intesa tra la Regione Lazio e le Pro Loco

02/03/10 - Regione Lazio e Unione Nazionale Pro Loco hanno siglato un protocollo di intesa che attribuisce alle Pro Loco del Lazio il ruolo istituzionale di interlocutore sul territorio per l'informazione turistica e la promozione delle tradizioni locali. Il protocollo, in particolare, contiene importanti novita' dal punto di vista operativo per la messa in rete delle sedi Pro Loco, l'abbattimento delle barriere architettoniche e l'adozione di un'immagine unica. Per la prima volta infatti ben 200 Pro Loco del Lazio saranno unite in una sola immagine e coordinate dallo stesso marchio, 'Logo Qui'.

Dalla metà di marzo sarà inoltre operativo un call-center che fornirà ai cittadini informazioni sulle principali manifestazioni e le più belle sagre del Lazio e diverrà in breve, un servizio strategico per il territorio e per gli amanti del turismo del week end. Il progetto viene incontro alle numerosissime sollecitazioni pervenute negli ultimi anni da parte dei cittadini desiderosi di conoscere in tempo reale le manifestazioni enogastronomiche. Contestualmente sarà presentato il nuovo progetto Pro Loco 'Custodiamo la nostra storia'. Con queste iniziative Pro Loco e Regione Lazio diventeranno un laboratorio unico di collaborazione fra istituzioni e associazioni a servizio della collettività.

Fonte: www.regione.lazio.it

Nell'ambito della manifestazione "LA NOTTE BIANCA" di Fonte Nuova, che si terrà Sabato 3 Luglio 2010 a Fonte Nuova, organizzata dall'Associazione Commercianti di Fonte Nuova, è prevista una delle tappe di MISS MURETTO 2010 presso la Gelateria Kalacta di Colleverde il giorno 29 Giugno 2010 alle ore 21.00.

Vi invitiamo a partecipare!

La Parrocchia di San Remigio ha conferito l’incarico alla Pro Loco di Colleverde per organizzare il primo viaggio/pellegrinaggio in Terra Santa. Il pellegrinaggio si terrà dal 6 al 13 dicembre per la Solennità dell’Immacolata. Il costo è di € 1.320,00, di cui € 120,00 all’adesione e tre rate da € 400,00 dilazionate da luglio a ottobre. Informazioni e modulo di iscrizione disponibile alla Pro Loco e presso l’Ufficio Parrocchiale. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Sede della Pro Loco, in via Monte Gran Paradiso, 25.

In allegato potete scaricare la il modulo d'iscrizione, locandina e il programma, sintetico e analitico.

Vista l'imminente inaugurazione dell'Auditorium presso la Scuola di Colleverde, la Pro Loco ha indetto un incontro tra le Compagnie Teatrali della nostra Circoscrizione per verificare la possibilità di elaborare un programma annuale/stagione teatrale amatoriale da sottoporre all'attenzione dell'Amministrazione Comunale e della Dirigenza Scolastica.

Tutti gli interessati del settore sono invitati a partecipare alla riunione che si terrà GIOVEDI' 13 SETTEMBRE 2012 ALLE ORE 21.00.

Venite con idee concrete, fattibili e costruttive!