Ieri sera, nella sua abitazione, è venuto a mancare Domenico Iacobellis, socio fondatore e presidente della Associazione Pro Loco di Colleverde dal 1997 al 2008.

Il Consiglio Direttivo e tutti i soci dell'Associazione si stringono intorno alla famiglia, cui manifestano grande cordoglio e sentite condoglianze.

I funerali del Presidente Iacobellis si terranno nella Parrocchia di San Remigio a Colleverde Domenica 27 Ottobre 2013 alle ore 13.30.

Alessandro Capponi, Presidente

La Pro Loco di Colleverde osserva il seguente orario di ricevimento:

LUNEDI' dalle 16 alle 20

MARTEDI' dalle 16 alle 20

MERCOLEDI' dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20

GIOVEDI' dalle 16 alle 20

VENERDI' dalle 16 alle 20

Ricordiamo inoltre che la linea telefonica 0774/570900 (telefono, fax e segreteria telefonica) per tutte le informazioni sarà disponibile negli orari di ricevimento sopra esposti.

Cari amici,

comunichiamo che SABATO 25 FEBBRAIO 2012 la Pro Loco di Colleverde organizza la Gita Sociale a Roma Barocca.

L'appuntamento è fissato alle ore 9.00 in Piazza Colleverde: oltre alle chiese barocche, si visiterà anche Palazzo Barberini.

Il costo per ingresso al palazzo Barberini e guida per tutta la giornata è fissato in € 16,00.

Il programma completo della giornata è disponibile in Sede, dove potete lasciare la vostra adesione.

Vi aspettiamo!