La Parrocchia di San Remigio ha conferito l’incarico alla Pro Loco di Colleverde per organizzare il primo viaggio/pellegrinaggio in Terra Santa. Il pellegrinaggio si terrà dal 6 al 13 dicembre per la Solennità dell’Immacolata. Il costo è di € 1.320,00, di cui € 120,00 all’adesione e tre rate da € 400,00 dilazionate da luglio a ottobre. Informazioni e modulo di iscrizione disponibile alla Pro Loco e presso l’Ufficio Parrocchiale. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Sede della Pro Loco, in via Monte Gran Paradiso, 25.

In allegato potete scaricare la il modulo d'iscrizione, locandina e il programma, sintetico e analitico.